Mission

Nel costante tentativo di assistere i nostri ospiti nel modo più adeguato alle loro necessità, prestiamo un’attenzione particolare al Miglioramento della Qualità di Vita dell’Anziano.

Vivere nell’istituzione significa non provvedere più a se stessi con attività come, ad esempio, fare la spesa, cucinare, pulizie, ecc. Con il tempo, ciò può comportare una graduale riduzione dell’autostima ed il prevalere di un sentimento di inutilità.

Per evitare questo, ogni nostro operatore - nel settore assistenziale, educativo, sanitario, pastorale, amministrativo e tecnico - s’impegna, con tutta la sua competenza e generosa dedizione, a creare un ambiente in cui gli ospiti abbiano la possibilità di “sentire” che vale ancora la pena di impegnarsi con la vita e che loro stessi hanno ancora un valore per gli altri.

Residenza Raggio di Sole considera l’assistenza un diritto costituzionale ed universale e persegue i valori formulati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dall’Unione Europea e da altri enti rappresentativi:

Imparzialità
tutti gli operatori della Residenza sono impegnati a svolgere le loro attività in modo imparziale, obiettivo e neutrale nei confronti di tutti gli utenti.

Eguaglianza
la struttura si impegna ad erogare servizi nel rispetto di regole uguali per tutti senza distinzione di sesso, di nazionalità, di religione, di condizioni economiche e sociali (grado di istruzione, opinione politica ecc.).

Continuità
tutte le prestazioni svolte dal personale vengono erogate con continuità, regolarità, tranne per cause di forza maggiore.

Efficienza ed efficacia
presso la Residenza Raggio di Sole l’organizzazione del lavoro è mirata a garantire la massima qualità e il miglioramento continuo. La Direzione si impegna ad adottare misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

Partecipazione
gli ospiti / famigliari possono verificare la correttezza dei comportamenti, la qualità dei servizi e l’osservanza delle norme di legge.

 

Residenza Raggio di Sole R.A.F. / R.S.A.
Oasi per Anziani non Autosufficienti

Via Borgionera, 99 - 10040 Villar Dora (Torino)
Tel.: 011 9351818 Fax: 011 9174807
E-mail: info@residenzaraggiodisole.com

Web Agency TorinoVilla Rossella S.a.s - P. Iva 06767220012, Via Borgionera, 99 10040 Villar Dora (To) - Cookie Policy